Albo Pretorio Online

Patto dei Sindaci
Trasparenza nelle pubbliche amministazioni
Amministrazione Aperta
Galleria fotografica del comune di Olevano Romano Museo Civico di Olevano - Museo Centro-Studi sulla Pittura di Paesaggio Europea del Lazio

Sei in: - Home - Eventi

Visualizza PDF Stampa la pagina

[  1   2   3   >   >>  ] Pagina 1 di 15

RETE DELLE DIMORE STORICHE DEL LAZIO

Il 21 ottobre 2018 presso il Palazzo Colonna Marcucci ad Olevano Romano si svolgerà il primo incontro per l'avvio del progetto regionale "Rete delle dimore storiche".

Il progetto, che comprende circa 100 luoghi storici del Lazio, ha l'obiettivo di valorizzare il patrimonio storico-culturale attraverso l'apertura straordinaria e gratuita delle dimore, ville, complessi architettonici e del paesaggio, parchi e giardini di valore storico e artistico ubicati sul territorio della Regione Lazio.

Accoglienza alunni anno scolastico 2018-2019

Lunedì 17 e Martedì 18 Settembre 2018 - Accoglienza alunni istituto comprensivo statale di Olevano Romano

45 SAGRA DEL CESANESE

45 SAGRA DEL CESANESE - dal 28 Agosto al 2 Settembre 2018

Progamma eventi, regolamento e modulistica per la partecipazione alla sfilata dei carri allegorici

ESTATE OLEVANESE 2018

In allegato gli eventi in programma dal 1 agosto al 2 settembre 2018.

Calici di Stelle - 9 e 10 agosto 2018

Nel borgo antico di Olevano ROmano, allestimenti e illuminazioni artistiche con pennellate di luce a cura di Giulia Ciolli Event renderanno la tua notte indimenticabile.

Nella due giorni sarà possibile degustare street food preparato da "i giro cuochi" e " i tre impasti" con reinterpretazione della cucina romana.

Le serate saranno accompagnate dal gruppo musicale "Swintage" con special guest Mario Caporilli.

Nei banchi degustazione oltre 30 Aziende di Olevano Romano e del Lazio, e 130 etichette di vino. Presenti anche produttori locali con confetture, salse e molto altro.

Con la partecipazione di Assolivol verrà presentato in anteprima l'olio di rosciola di Olevano Romano.

250░ Anniversario della nascita di Joseph Anton Koch

Il 26, 27 e 28 luglio 2018 sono in programma degli eventi in occasione dell'anniversario della nascita di Joseph Anton Koch.

Di particolare rilievo l'evento relativo all'annullo postale commemorativo dell'artista, presso il Museo Civico d'Arte di Olevano - Villa De Pisa, il giorno 27 luglio 2018 alle ore 10.

VINOINTORNO

6^ Rassegna Nazionale dedicata al vino e al cibo di qualità. Sabato 16  e Domenica 17 giugno 2018 dalle ore 18 alle ore 24

2 GIUGNO 2018

In allegato il programma del 2 giugno 2018 - 72░ Anniversario della Repubblica.

Durante il cerimoniale verrà consegnato a tutti i diciottenni residenti la Carta Costituzionale.

CENTRI ESTIVI PER MINORI ANNO 2018

Avviso e modulo di domanda per la richiesta dell'autorizzazione all'apertura ed al funzionamento di un Centro Estivo per minori - Anno 2018

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Avviso pubblico in applicazione degli art. 11 e ss. del Regolamento Comunale sull'Albo delle Associazioni giusta Deliberazione n. 4/2018 ed in attuazione della determinazione n. 119 del 21/05/2018