Albo Pretorio Online

Patto dei Sindaci
Trasparenza nelle pubbliche amministazioni
Amministrazione Aperta
Galleria fotografica del comune di Olevano Romano Museo Civico di Olevano - Museo Centro-Studi sulla Pittura di Paesaggio Europea del Lazio

Sei in: - Home - Eventi

Visualizza PDF Stampa la pagina

[  1   2   3   >   >>  ] Pagina 1 di 14

VINOINTORNO

6^ Rassegna Nazionale dedicata al vino e al cibo di qualità. Sabato 16  e Domenica 17 giugno 2018 dalle ore 18 alle ore 24

2 GIUGNO 2018

In allegato il programma del 2 giugno 2018 - 72░ Anniversario della Repubblica.

Durante il cerimoniale verrà consegnato a tutti i diciottenni residenti la Carta Costituzionale.

CENTRI ESTIVI PER MINORI ANNO 2018

Avviso e modulo di domanda per la richiesta dell'autorizzazione all'apertura ed al funzionamento di un Centro Estivo per minori - Anno 2018

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Avviso pubblico in applicazione degli art. 11 e ss. del Regolamento Comunale sull'Albo delle Associazioni giusta Deliberazione n. 4/2018 ed in attuazione della determinazione n. 119 del 21/05/2018

19 MAGGIO 2018 - GIORNATA DI PRIMAVERA OLEVANESE

In allegato il programma dell'evento.

asilo nido anno educativo 2018 - 2019

AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2018/2019

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale anno educativo 2018/2019. Le domande devono pervenire, secondo le modalità riportate nel relativo avviso, entro il 15 maggio 2018. La graduatoria verrà formulata entro il 15 giugno 2018.

Riffa della Befana 2018

In allegato i numeri estratti.

Natale con Voi

In allegato gli EVENTI DI NATALE aggiornati settimanalmente, organizzati dal COMUNE DI OLEVANO ROMANO in collaborazione con le Associazioni Commercianti e Pro-Loco.

11 AGOSTO 2017 - CALICI DI STELLE

Venerdì 11 agosto presso la suggestiva location di piazza S. Maria di Corte, tra la torre medievale, la chiesa di S. Maria di Corte e Palazzo Colonna, si potranno degustare i vini delle Aziende della Strada del Vino Terra del Cesanese di Olevano Romano e prodotti tipici locali, allietati da musiche tradizionali. Si potrà osservare il cielo dalla Torre medievale e potranno essere visitate le gallerie d'arte site nel centro storico, in cui saranno esposte opere selezionate per l'evento.

FESTA DELLA REPUBBLICA 2 GIUGNO 2017

PROGRAMMA 2 GIUGNO:

10.30 Piazza San Rocco - incontro delle Autorità civili, militari e religiose .

Parata verso Piazza del Fante accompagnata dall'Associazione Banda Musicale di Olevano Romano diretta dal Maestro Davide Baldi.

Deposizione della corona.

Lettura interpretata a cura di Tullio Milana di un estratto del libro "Le donne della Repubblica".

Letture dei bambini a cura della Biblioteca comunale di Olevano Romano

Letture a cura dell'Associazione Centro Anziani di Olevano Romano.

"Da Padre in Figlio per non dimenticare" - Inno nazionale interpretato da piccoli e grandi cantanti olevanesi

La cittadinanza è invitata a partecipare

fine paragrafo

Servizi Online