Sei in: - Home - Amministrazione - Comunicazioni - Linden Choir della Hoërskool Linden Johannesburg - Sudafrica
L'Amministrazione Comunale e l'Associazione Culturale Centro Studi Musicali
per martedì 3 Luglio 2012 presentano il Linden Choir della Hoërskool Linden Johannesburg - Sudafrica
Ore 20:45 - Giardino di Villa De Pisa
Il coro, composto da circa 100 elementi di un Liceo della città di Johannesburg, proporrà un repertorio tradizionale e folkloristico.
Durante la manifestazione sarà possibile visitare il Museo - Centro Studi sulla Pittura di Paesaggio Europea del Lazio, con visite guidate a cura dell'Associazione Amici del Museo di Olevano (AMO).
Seguirà il concerto una degustazione di vini a cura della Strada del vino "Terra del Cesanese" di Olevano Romano.
Siamo lieti di annunciare la presenza del Consigliere dell'Ambasciata della Repubblica del Sudafrica in Italia Sig. Zakhele Mnisi.
In caso di sfavorevoli condizioni atmosferiche, l'esibizione si terrà alle ore 20:45
presso la Chiesa di S. Margherita.